I GIORNI PRIMA DELLA GARA

A partire dal 9 giugno al 04 settembre nelle seguenti modalità:
ISCRIZIONE ON LINE: con carta di credito, Paypal, Satispay, Bonifico Diretto o Bonifico Bancario, attraverso il sito ufficiale https://www.endu.net/it/events/mezza-del-mugello/entry utilizzando l’apposito form di sottoscrizione. L’iscrizione verrà automaticamente registrata.
ISCRIZIONE VIA MAIL: Il modulo di iscrizione può essere spedito via email a iscrizioni@detecht.it insieme alla ricevuta del pagamento su :
IBAN: IT 53 L 03069 71133 100000003288
BIC: BCITITMM
Intestato a: Detecht s.r.l.
DIRETTAMENTE PRESSO:
-PROLOCO SCARPERIA (presso Palazzo dei Vicari), Piazza dei Vicari-50038 Scarperia e San Piero;
-ISOLOTTO DELLO SPORT, via dell’Argingrosso,69 ,50142 Firenze (tel. 055 7331055).
I tuoi dati anagrafici, i tuoi dati di tesseramento FIDAL o EPS e Runcard, i dati del tuo certificato medico per la pratica agonistica dell’ATLETICA LEGGERA.
In contante presso i punti iscrizione ; con carta di credito, Paypal, Satispay, Bonifico Diretto o Bonifico Bancario, attraverso il sito ufficiale https://www.endu.net/it/events/mezza-del-mugello/entry utilizzando l’apposito form di sottoscrizione. Bancomat abilitati o Carte di credito o bonifico bancario .
Direttamente dal nostro sito , nel menù iscrizioni "controlla la tua iscrizione". Comunque ti arriverà la mail di conferma dell'avvenuta iscrizione con il riepilogo di eventuali anomalie.
Ciascuna iscrizione viene controllata e validata da un operatore, per prevenire problemi ed inconvenienti. Per questo motivo è del tutto normale che trascorra qualche giorno dal momento dell'iscrizione prima che tu possa trovare il tuo nome inserito.
Identifica lo stato dell'iscrizione:
VERDE iscrizione regolare
ROSSO evidenze su validità/scadenza del certificato medico o del tesseramento personale/società,
GIALLO evidenze su pagamenti.
Il numero di pettorale viene assegnato in ordine progressivo, ovvero in ordine temporale di iscrizione. Sono previste due gabbie di partenza con colore di pettorale differente.
Sabato 4 settembre dalle 15.00 alle 19.00 al village della mezza del Mugello presso: l’area feste di San Piero a Sieve (via Sorelle dei Poveri). Oppure la mattina della gara a partire dalle 07.45 fino alle 08.45, nella zona partenza arrivo (area feste San Piero a Sieve).
La lettera di conferma e documento d'identità e l’allegato 1(AUTODICHIARAZIONE NO COVID) debitamente compilato . La lettera di conferma non importa stamparla, basta mostrarla al desk pettorali sul proprio smartphone o tablet. Ricorda di verificare sempre la validità del certificato medico e la regolarità del tesserino EPS, Fidal, Runcard. Per sicurezza, abbiate l'accortezza di averne una copia con voi.
L'ultimo giorno utile per iscriversi è il 04 settembre (presso il village della Mezza del Mugello), salvo chiusure anticipate per motivi organizzativi.

LA MATTINA DELLA GARA

La partenza della gara sarà alle ore 09.00 in Piazza Colonna a San Piero a Sieve(FI)
Non previsto al fine di ottemperare alle normative anti covid.
Piazza Colonna, San Piero a Sieve(FI).
- Via Sorelle dei Poveri (200 mt zona area partenza/village) - Via Paolina Romagnoli (200 mt zona area partenza/village) - Via Giudici Falcone e Borsellino (400 mt zona area partenza/arrivo) - Via Donatello (zona campo sportivo a 400 mt dall'area partenza/arrivo)

DURANTE LA GARA

DOPO LA GARA